Bilocale in vendita
Vione, Via IV Novembre
VIONE - IV NOVEMBRE:
A pochi minuti da Ponte di Legno, proponiamo in vendita bilocale di recente costruzione posto al piano primo in classe energetica A4, con riscaldamento a pavimento suddiviso in tre zone indipendenti, ciascuna con il proprio termostato.
L'immobile è caratterizzato da finiture moderne e dettagli in legno pregiato e si distingue per l’atmosfera raffinata e montana, ideale sia come casa vacanze sia come soluzione abitativa pronta all’uso.
La zona giorno è luminosa e ben distribuita, con soggiorno arredato, camino a legna, cucina a vista realizzata su misura completamente attrezzata.
La zona notte comprende un'ampia camera matrimoniale con accesso al balcone e il bagno dotato di doccia walk-in, e sanitari sospesi.
Completano la soluzione posto auto esclusivo e cantina di proprietà.
Punti di Forza: pronto all’uso, nuovo e finiture pregio.