Monolocale in vendita
Salò, Via Silvio Pellico
APPARTAMENTO MONOLOCALE, CON POSTO AUTO SCOPERTO, A POCHI PASSI DAL CENTRO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Questo appartamento monolocale, con una superficie di 58 metri quadrati,
si trova al piano terzo del contesto residenziale di appartenenza, a pochi passi dal centro di Salò e dai principali servizi facilmente raggiungibili a piedi.
Il complesso è dotato di ascensore.
Raggiunto il terzo piano, una breve rampa di scale conduce alla porta d’ingresso dell’appartamento.
La zona giorno, illuminata da luce naturale grazie a diverse finestre e da due abbaini, si compone di angolo cottura e salotto.
A disposizione diversi posti letto seppur non ci sia una vera e propria zona notte separata dagli altri ambienti.
Proseguendo troviamo il bagno con abbaino dotato di sanitari in ceramica e vasca da bagno.
Il riscaldamento è di tipo centralizzato.
A completare la soluzione posto auto scoperto di proprietà.
L’immobile di costruzione del 1969 è da riattare, sicuramente un ottimo investimento per chi è alla ricerca di soluzioni da rivendere o locare: grazie ai lavori di ristrutturazione e alla posizione centrale è sicuramente interessante per clienti che hanno la necessità di spostarsi per lavoro o ad uso turistico.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’appartamento si colloca in contesto abitativo di otto appartamenti e sono previste spese condominiali dell’ordine di circa 900 euro all’anno comprensive di: compenso amministratore, mantenimento aree comuni e riscaldamento.
Salò si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, il lago più grande d'Italia. Questa posizione privilegiata lungo il lago conferisce a Salò un clima mite e panorami mozzafiato, rendendola una meta turistica molto apprezzata. Questo paese lacustre ha una lunga storia che risale all'epoca romana. È noto per il suo bellissimo lungolago, le eleganti piazze e i vicoli storici. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Salò fu la sede della Repubblica Sociale Italiana, un periodo che ha lasciato un segno significativo nella storia del comune.