Bilocale in vendita
Rovato, Via Rose
ROVATO: Nel centro del paese, in posizione privilegiata di fronte al municipio e a pochi passi da tutti i servizi, Tecnorete Rovato propone in vendita un bilocale posto al terzo ed ultimo piano mansardato di una palazzina composta da sole 4 unità, attualmente LOCATO.
L’immobile, impreziosito da travi a vista che donano carattere agli ambienti, è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con vasistas e camera matrimoniale.
Venduto a reddito con contratto di locazione 4+4 in corso, con prima scadenza a luglio 2026 e una rendita annua di €4.560, rappresenta un’interessante opportunità di investimento. La posizione strategica lo rende adatto sia ad affitti brevi che a locazioni tradizionali, garantendo flessibilità e continuità nel tempo.
Ideale per chi cerca un investimento già avviato, con ritorno immediato e gestione agevole.
Si precisa che l’appartamento è attualmente abitato da un inquilino regolarmente contrattualizzato, pertanto non è libero e l’acquisto è da considerarsi esclusivamente per investimento, non adatto come prima casa.
PER INFORMAZIONI O VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562
DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI