Bilocale in vendita
Desenzano Del Garda, Via Papa Giovanni XXIII - Rivoltella
In residence con piscina situato a pochi passi dal lungolago di Rivoltella e dal centro,appena ristrutturato con Superbonus 110, appartamento bilocale con GIARDINO PRIVATO.
L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura dotato di ampia porta finestra che conduce al giardino e al porticato con accesso diretto alla piscina, camera da letto matrimoniale e servizio con doccia. L'appartamento si trova in un ottimo stato manutentivo ed è dotato di impianto di aria condizionata.
Completano la proprietà la presenza di un garage singolo e di una cantina.
Gli interventi di ristrutturazione hanno interessato l'installazione di cappotto termico, dell' mpianto fotovoltaico con colonnina di ricarica per auto elettriche in garage e l'installazione di nuovi serramenti in PVC.