Trilocale in vendita
Castegnato, Via Cavour
APPARTAMENTO — CASTEGNATO
Primo Piano Travi a Vista Due Posti Auto Subito Abitabile
Appartamento in esclusiva al primo piano, all'interno di un residence riservato e ben curato, in una posizione comoda al confine tra Paderno Franciacorta e Rodengo Saiano. Costruito nel 2005, in ottime condizioni: disponibile subito.
Living
La zona giorno si apre su un unico ambiente luminoso che unisce cucina a vista, salotto e sala da pranzo. Il soffitto con travi in legno a vista sbiancate caratterizza l'ambiente con un dettaglio architettonico di qualità. L'appartamento è libero su tre lati con esposizione est-ovest: luce naturale in ogni stanza, mattina e sera.
Zona notte
Corridoio armadiato con vano ripostiglio dedicato. Camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera di buone dimensioni, bagno finestrato completo di vasca e zona lavanderia.
Posti auto
Due posti auto esclusivi all'interno della corte privata. Possibilità di acquisire un terzo posto auto.