Trilocale in vendita
Brescia, Corsetto Sant'Agata - Brescia Centro

Immobile proposto da Agenzia Tecnorete:
Agenzia Del Centro Storico Srl
Il nostro staff

Caratteristiche
Descrizione
CORSETTO SANT'AGATA
Nel cuore del prestigioso Quadrilatero d’Oro di Brescia, proponiamo in vendita un elegante trilocale al primo piano di un palazzo storico vincolato dalle Belle Arti, riconosciuto per il suo alto valore architettonico e culturale.
L’immobile si apre su una grande zona giorno luminosa e accogliente, ideale per vivere e ricevere in un contesto di pregio.
Completano la proprietà due camere da letto e un bagno (non finestrato), ben distribuiti in ambienti curati.
Il palazzo, servito da ascensore, affaccia direttamente su Corsetto Sant’Agata, regalando scorci pittoreschi e un’atmosfera unica nel cuore pulsante della città.
La posizione è strategica, a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana, con tutti i principali servizi, negozi e ristoranti a portata di mano.
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Ospedali
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Altri immobili proposti dall'agenzia
Agenzia Del Centro Storico Srl