Trilocale in vendita
Casalecchio Di Reno, Via L. Boccherini - Ceretolo
CERETOLO: In zona tranquilla, verdeggiante ed esclusivamente residenziale ma comunque comoda a tutti i servizi (800m dalla fermata dell'autobus), attività e poli commerciali della zona (1,4km dal centro 'Meridiana' e 1,3km dal polo 'Shopville Gran Reno' ed Unipol Arena), proponiamo trilocale al quarto ed ultimo piano servito da ascensore.
Accogliente ingresso arredabile, zona giorno con living di oltre 20 mq e cucinotto separati, balcone con affaccio aperto sull'area circostante, due spaziose camere da letto e bagno. Completa la proprietà una cantina al piano terra. Il riscaldamento all'interno dell'abitazione è di tipo centralizzato e le spese di gestione condominiale complessive si aggirano intorno ai 2400,00 euro annui.
La posizione strategica e servita, il buono stato di mantenimento condominiale, l'ottima disposizione degli ambienti interni, l'assenza di spazi inutilizzati, la presenza dell'ascensore, l'ottima esposizione (sud) che garantisce luminosità ed affacci liberi su più lati, l'ampia possibilità di personalizzazione, sono solo alcune delle principali qualità dell'immobile.
Per ulteriori informazioni, visionare l'immobile e scoprire tutte le sue peculiarità siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede in Via Risorgimento n°109 A/B a Zola Predosa. Per fissare una visita all'immobile ci contatti al 3466173196.