Trilocale in vendita
Treviglio, Via Canonica - Geromina
Nella località di Geromina, si propone in vendita un appartamento di 75 mq situato al secondo e ultimo piano di un edificio costruito nel 1967. .
L'immobile offre tre locali ben distribuiti e due balconi che garantiscono una buona luminosità e un affaccio esterno piacevole. L , rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento a reddito.
L'appartamento è da ristrutturare, permettendo così di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall'assenza di spese condominiali, rendendo la gestione economica particolarmente vantaggiosa.
L'accesso al piano avviene tramite scale, essendo l'edificio privo di ascensore, caratteristica che contribuisce a mantenere basse le spese di gestione.