Trilocale in vendita
Caravaggio, Via Circonvallazione Calandra
CARAVAGGIO: Proponiamo in vendita trilocale di 110 mq commerciali, completamente ristrutturato a luglio 2025, situato al piano terra con ingresso indipendente.
Posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi e ben collegato con i mezzi pubblici.
Ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta da abitare, senza lavori da fare.
Caratteristiche principali:
Superficie: 110 mq commerciali
Piano terra con ingresso indipendente
Classe energetica A1 (isolamento totale: pareti, soffitti, vespaio – infissi nuovi)
Impianti nuovi e certificati (elettrico, idraulico, caldaia a condensazione)
Predisposizione aria condizionata.
Ampio soggiorno open space
2 camere da letto
2 bagni finestrati
Box auto di proprietà di 16,5 mq (compreso nel prezzo – valore €15.000)
Nessuna spesa condominiale
Nessun vicino adiacente: massima privacy
Libero subito.
Altri dettagli:
Esposizione luminosa
Infissi blindati con cancelli di sicurezza
Tapparelle elettriche.
L’immobile si affaccia su Via Circonvallazione Calandra, ma per garantire massima privacy e sicurezza è stata realizzata una rientranza privata progettata come nicchia riservata, che protegge e valorizza l’ingresso.
Contesto e posizione:
L’immobile si trova praticamente in centro a Caravaggio, in una zona tranquilla ma servita, a pochi passi da scuole, supermercati, farmacia, negozi e fermate dei mezzi pubblici.
Adatto a famiglie, giovani coppie e a chi cerca indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita.