Trilocale in vendita
Bergamo, Via San Tomaso
Bergamo Centro – Via San Tomaso
Nel cuore di Bergamo, a pochi passi da Piazzetta del Delfino, proponiamo in vendita interessante appartamento trilocale situato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale di poche unità abitative.
L’immobile si sviluppa con una disposizione funzionale degli spazi interni ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina, disimpegno, bagno cieco con vasca e due ampie camere da letto matrimoniali.
L’appartamento è dotato di riscaldamento termoautonomo e serramenti in legno con doppi vetri. Internamente necessita di interventi di ammodernamento, rappresentando così un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative.
La posizione centrale e ben servita rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Libero da subito