Bilocale in vendita
Bitonto, Corte De Marinis - Villa Comunale
A due passi dall’ingresso principale della Villa Comunale, Gruppo Tecnocasa Bitonto Matteotti propone in vendita un accogliente bivani di 42 mq, ideale per chi desidera vivere in una zona centralissima e vicina a ogni servizio. Situato al piano terra, l’immobile si distingue per la presenza di un doppio accesso, di cui uno indipendente, che garantisce praticità e maggiore riservatezza.
La soluzione si apre sulla zona giorno con sala soggiorno-pranzo, ben distribuita e funzionale. Proseguendo troviamo una camera da letto luminosa e un bagno dotato di sanitari sospesi e doccia. Gli spazi sono essenziali e ben distribuiti in relazione alla metratura.
L’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento ad esempio per un Bed and Breakfast, grazie anche alle spese condominiali particolarmente contenute, pari a soli 20 euro mensili. Una proposta interessante per un massimo di due persone alla ricerca di comfort, posizione strategica e indipendenza in un’unica soluzione.