Quadrilocale in vendita
Grottammare, Via Luigi Pirandello
Zona Ascolani: soluzione di ampia metratura con ascensore e terrazzo abitabile.
Contattaci per fissare un appuntamento!
In Zona Ascolani a pochi passi da Piazza Carducci e vicino al mare, proponiamo in vendita soluzione sita al primo piano di palazzina dotata di ascensore e in fase di completa ristrutturazione esterna grazie al bonus 110%.
L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, una cucina abitabile con accesso a comodo terrazzo, un ampio soggiorno con balcone;
accedendo alla zona notte troviamo due camere matrimoniali, una cameretta ed un bagno finestrato con vasca.
Completa la proprietà un ripostiglio sito al piano terra.
La soluzione si presenta allo stato originale con pavimentazione in granito ed infissi in vetro/legno.
La posizione e le caratteristiche la rendono ideale sia ad uso investimento che residenziale.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento!
Seguici anche sui nostri canali Social:
Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare
Instagram: tecnocasa_grottammare
You Tube: @tecnocasagrottammare