Albergo in vendita
Palermo, Via Enrico Albanese - Porto
PORTO
VIA ENRICO ALBANESE - Nel cuore pulsante di Palermo, nella suggestiva località del Porto, si propone in vendita un albergo di 565 mq circa, distribuito su 4 piani fuori terra. La struttura, costruita e ristrutturata nel 2002, offre 16 ambienti ben organizzati, tra cui 13 camere spaziose e dotate di aria condizionata, wi-fi, TV satellitare, minibar e set di cortesia; ogni camera dispone di un comodo e ampio bagno privato. Tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. L'hotel combina un'atmosfera moderna con il classico stile siciliano. Le sale principali e le camere hanno un bel design che lega caratteristici archi in muratura con un tocco moderno. L'albergo è servito da un comodo ascensore e dispone di un sistema di aria condizionata per garantire il massimo benessere in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il porto di Palermo e il centro città, rendendo la struttura ideale per chi desidera esplorare le bellezze locali. Un'ampia sala colazione accoglie gli ospiti per iniziare la giornata con gusto ed una sala lettura garantisce momenti di relax.
La vendita si riferisce alla quota del 50% sia della proprietà immobiliare che dell'esercizio dell'attività.
È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 091.682.91.00 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero 392.39.98.648.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente KIRON che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA.