Quadrilocale in vendita
Salerno, Via rocco galdieri - Pastena
PASTENA- Piena proprietà
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L'immobile si apre su un generoso disimpegno che conduce alla cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana e per accogliere familiari e amici.
La zona notte comprende tre comode camere da letto e due bagni entrambi finestrati, garantendo comfort e funzionalità. Completa la proprietà un ampio ripostiglio, particolarmente utile per le esigenze di organizzazione della casa.
L'appartamento gode di un'ottima esposizione che assicura luminosità durante tutto l'arco della giornata e offre una gradevole vista mare parziale.
Posto auto in diritto d'uso nell'area sottostante il fabbricato.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, comfort abitativo e una posizione ben servita.