Trilocale in vendita
Verzuolo, Via Don Orione
VERZUOLO – Elegante trilocale ristrutturato con ascensore e finiture di pregio.
In Via Don Orione, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante trilocale situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore.
L’immobile, completamente ristrutturato, si distingue per lo stile moderno, gli ambienti curati e le finiture di pregio.
L’ingresso, tramite porta blindata, conduce alla luminosa zona giorno open space, un ambiente accogliente e funzionale che ospita area living e angolo cottura completamente attrezzato, completo di lavastoviglie. Da qui si accede al balcone con affaccio sull’interno cortile, ideale per godere di tranquillità e privacy.
Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da:
prima camera da letto con soppalco, perfetta come stanza ragazzi, studio o camera ospiti;ampia camera matrimoniale, caratterizzata da un tocco di grande personalità grazie alla suggestiva doccia a vista in camera, oltre all’accesso diretto al bagno privato.Completa la proprietà un secondo bagno finestrato con vasca, collegato direttamente a un comodo ripostiglio/lavanderia, soluzione pratica e ben organizzata per la gestione quotidiana.
A valorizzare ulteriormente gli ambienti, il fascino del soffitto con travi in legno a vista, che dona calore ed eleganza all’intera abitazione.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, moderna, elegante e comoda a tutti i servizi.