Porzione di trifamiliare in vendita
Spello, Via San Felice
Elegante villetta capotesta di recente costruzione inserita in un contesto trifamiliare, situata in posizione tranquilla e panoramica con splendida vista su Spello, a pochi minuti dal centro, da tutti i principali servizi e dall’imbocco della superstrada.
L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti con finiture di qualità.
Al piano seminterrato troviamo un locale tecnico, una spaziosa sala hobby con riscaldamento a pavimento e un garage di circa 25 mq.
Il piano terra ospita un ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e due comodi portici ideali per pranzi e momenti di relax all’aperto.
Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadio e terrazzo panoramico, una seconda camera matrimoniale anch’essa dotata di terrazzo e un bagno.
Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 200 mq con, perfetto per vivere gli spazi esterni, curato e attrezzato con una splandida jacuzzi, un pozzo esterno e un impianto di irrigazione e illuminazione.
La villetta è dotata di numerosi comfort e soluzioni ad alta efficienza energetica, tra cui:
-cappotto termico esterno;
-fondo coibentato;
-riscaldamento a pavimento;
-pannelli solari per acqua calda sanitaria con accumulo;
-caldaia a metano;
-split caldo/freddo;
-5 termostati;
-addolcitore per caldaia.
Ottimo anche il livello di sicurezza grazie a:
-porta blindata;
-videocitofono;
-impianto di allarme perimetrale e volumetrico;
-impianto di videosorveglianza.
La proprietà presenta anche zanzariere installate in tutti gli ambienti.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza, modernità e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.