Bilocale in vendita
Napoli, Vico S. Petrillo - Duomo
Nel cuore autentico del centro storico di Napoli, precisamente in Vico San Petrillo, a pochi passi da Via Duomo, Spaccanapoli, San Gregorio Armeno, Via dei Tribunali e dalle principali attrazioni culturali e turistiche della città, Tecnocasa propone in vendita un grazioso e luminoso bilocale di circa 50 mq in buone condizioni interne, attualmente locato con ottima rendita mensile, ideale sia come investimento che per futuro utilizzo personale.
L’immobile si presenta accogliente e funzionale, pronto all’uso e adatto a diverse soluzioni abitative o di investimento. Grazie alla sua posizione strategica e alla forte richiesta della zona, rappresenta un’ottima opportunità anche per attività ricettive, casa vacanze o locazioni turistiche brevi. Un contesto ricco di storia, tradizione e continua presenza di turisti durante tutto l’anno.
L’area è perfettamente servita da mezzi pubblici, metropolitana, università, negozi, supermercati, ristoranti tipici, pizzerie storiche e attività commerciali di ogni genere, rendendo l’immobile particolarmente interessante sia per chi desidera investire sia per chi cerca un punto d’appoggio nel cuore della città. Una proposta interessante in una delle zone più richieste e caratteristiche di Napoli.