Bilocale in vendita
Genova, Lungobisagno Dalmazia - Ponte Carrega
Lungobisagno Dalmazia
Situato in una posizione strategica e perfettamente servita, con la fermata dei mezzi pubblici proprio di fronte al portone, proponiamo in vendita un appartamento funzionale, ideale per single, coppie o come investimento.
L’immobile si trova al primo piano di uno stabile con ascensore, a pochi passi da un comodo parcheggio pubblico, da un parco giochi per i più piccoli e dal negozio di materiali da costruzione Tecnomat.
L'immobile è così disposto:
Dall'ingresso si raggiunge la zona giorno composta da un accogliente tinello con angolo cottura. Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto a una balconata vivibile;
Attraverso un disimpegno si raggiungono la spaziosa camera matrimoniale, dotata di un secondo balcone privato, e il bagno finestrato con box doccia.
E' presente inoltre una sempre utile dispensa.
L'appartamento si presenta ordinato ma con un potenziale di personalizzazione tramite piccoli interventi di ristrutturazione. È dotato di infissi in alluminio con doppio vetro, impianto elettrico sfilabile e climatizzatore caldo/freddo nella camera padronale.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole già installate per una gestione efficiente dei consumi.