Trilocale in vendita
Napoli, Via della stadera - Stadera
Via della Stadera - Parco del Sole
POSIZIONE E CONTESTO
L’immobile è situato in Via della Stadera, all’interno del “Parco del Sole”, elegante contesto residenziale composto da sole 16 abitazioni, ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza. Posto al primo piano di uno stabile senza ascensore, l’appartamento gode di un affaccio libero e silenzioso sia verso Via della Stadera che all’interno del parco, risultando particolarmente luminoso e arioso grazie all’ottima esposizione solare durante tutta la giornata. Completa la proprietà un posto auto coperto all’interno del parco con accesso da cancello automatico ed una comoda cantinola.
CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE
L’appartamento è composto da tre camere di cui una adibita a soggiorno con doppio punto luce, cucina abitabile e bagno. La soluzione dispone inoltre di due balconi,di cui uno più grande e vivibile con affaccio riservato,ideali per garantire uno sfogo esterno agli ambienti. Gli spazi risultano ben distribuiti, luminosi e particolarmente accoglienti.
DESTINAZIONE USO IDEALE
Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità di spazi ampi, luminosi e accessori fondamentali come posto auto e cantinola.