Porzione di bifamiliare in vendita
Roma, Via Sant'Elpidio A Mare - Corcolle
Nella zona di Giardini di Corcolle proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare disposta su due livelli fuori terra, ideale per chi è alla ricerca di ambienti comodi, ben distribuiti e di un ampio spazio esterno.
L’immobile, accogliente e funzionale, si compone al piano terra di un ampio soggiorno, luminoso e adatto sia alla vita quotidiana che ai momenti di convivialità, una cucina separata, un bagno finestrato dotato di box doccia e un pratico ripostiglio, utile come spazio di servizio.
Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere comode non mansardate, una stanza aggiuntiva versatile, facilmente adattabile a studio, cameretta o locale hobby, un secondo bagno finestrato completo di vasca e un balcone che dona ulteriore sfogo esterno al piano.
A completare la proprietà troviamo un ampio giardino angolare di circa 180 mq, uno spazio esterno ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto, organizzare pranzi e cene in famiglia o creare una zona dedicata ai bambini e agli animali domestici. Il giardino è inoltre dotato di passo carrabile per il parcheggio di un’auto e di cancello pedonale, elementi che garantiscono praticità e indipendenza.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente informative e promozionali. Tutte le informazioni in esso contenute, ivi comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo descrizioni, metrature, dati catastali, stato dei luoghi, immagini, planimetrie, caratteristiche tecniche e finiture, sono da intendersi meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento o presupposto contrattuale. L’agenzia immobiliare non garantisce la completezza, l’esattezza o l’attualità dei dati riportati e non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori, omissioni o difformità, essendo onere dell’interessato effettuare ogni opportuna verifica prima della conclusione di qualsiasi accordo.