Attico in vendita
Brescia, Via Guido Zadei - Borgo Trento
COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Nel nuovo complesso residenziale 'TRINITY' proponiamo nuovi appartamenti in classe A4, di diverse metrature, con finiture di pregio.
L'iniziativa prevede un fabbricato dalla caratteristica forma 'a tre punte' che si sviluppa su 5 piani fuori terra, con tre appartamenti per piano, due quadrilocali ed un trilocale, con particolari esposizioni che garantiscono grande luminosità ed ariosità durtante tutta la giornata, oltre al piano interrato, dove troviamo il rimessaggio biciclette e i box auto.
Il design è moderno ma al tempo stesso funzionale, con particolare attenzione all'efficienza energetica.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA':
Il nostro attico quadrilocale, di tipo B4, è posto al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore. Si compone da un'ampia zona living di 38mq, dove troviamo una cucina a vista e zona giorno, la particolarità è sicuramente l'affaccio sulla terrazza privata di 41mq, con annesso locale tenico/lavanderia, che ci regala uno spazio tutto da vivere nel relax più totale.
Proseguendo la zona notte composta da tre camere da letto, una matrimoniale con balcone e bagno in suite e due doppie oltre a secondo bagno di servizio, anch'esso finestrato. Infine locale tecnico/lavanderia.
E L'IMMOBILE NON FINISCE QUI!
Infatti percorrendo le scale che troviamo sulla terrazza accendiamo allo spettacolare rooftop privato di 70mq; qui la vista è sbalorditiva, immersi nella privacy più totale!
Possibilità di acquisto box auto, che troviamo al piano interrato.
CONSEGNA PREVISTA ENTRO IL 31/12/2027
UBICAIZONE E CONTESTO:
Il contesto è sicuramente innovativo dal punto di vista tecnico ed estetico. Qui l'attenzione ai dettagli ed alle finiture è molto alta. Il nostro complesso residenziale sorgerà in una zona assolutamente strategica per la vicinanza al quartiere di Borgo Trento, con i nunerosi servizi, attività commerciali e scuole. Ottima anche la vicinanza alle principali vie di comunicazioni e tangenziali. La fermata della Metropolitana Marconi dista 6 minuti a piedi.