Quadrilocale in vendita
Alcamo, Via Spigole
Appartamento di 75MQ situato al piano terra vicino al mare e possibilmente raggiungibile a piedi.
Internamente l'immobile è composto da soggiorno, cucina, bagno, una camera da letto e un ampio ripostiglio. Ogni ambiente risulta luminoso grazie alla doppia esposizione.
Completa la proprietà una comoda veranda esterna, perfetta per trascorrere momenti di relax all’aperto.
È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 0924 041240 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero 375 5031221.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se desiderate una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.