Villa a schiera in vendita
Ostuni
IL FASCINO DELLA CAMPAGNA PUGLIESE: VILLA A SCHIERA PANORAMICA.
Immersa nella quiete della campagna tra Ostuni e Cisternino, a soli 5 km dalla Città Bianca, proponiamo in vendita una villa a schiera dal fascino autentico, situata in posizione rialzata e dominante, da cui si gode di un panorama aperto e suggestivo sulla natura circostante.
La proprietà è avvolta da un terreno di circa 3.600 mq, impreziosito da querce, ulivi spontanei e profumata macchia mediterranea, perfettamente integrati nel paesaggio e racchiusi da eleganti muretti a secco in pietra, simbolo della tradizione pugliese.
L’accesso alla villa avviene tramite doppio ingresso: uno dal caratteristico viale in pietra rustica e uno direttamente dal terreno. All’esterno, un ampio piazzale in gres ospita spazi pensati per vivere appieno la bellezza del panorama, tra area relax e zona barbecue, ideali per piacevoli momenti all’aria aperta.
Una veranda accogliente introduce agli ambienti interni, dove troviamo un luminoso soggiorno con camino, una cucina abitabile e funzionale, un pratico ripostiglio e un disimpegno che conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, due camere singole e un bagno con box doccia.
La villa è dotata di climatizzatori caldo/freddo, infissi in PVC con doppie inferriate in ferro, cornici esterne in marmo e doccia esterna.
Completano la proprietà una cisterna e fossa Imhoff.
Sono presenti alcune difformità urbanistiche