Bilocale in vendita
Roma, Via Laura Mantegazza - Monteverde
Nel cuore del quartiere Monteverde, proponiamo un delizioso appartamento di 69 mq che offre una perfetta combinazione di comfort e praticità.
L'appartamento è composto da un soggiorno ampio e accogliente; una cucina separata e abitabile, dotata di un'ampia finestra. Troviamo inoltre una spaziosa camera da letto con accesso sul luminoso balcone dell'appartamento, dotato di un affaccio libero e aperto.
Il bagno è funzionale e ben progettato, completo di tutti i servizi.
L'aria condizionata garantisce un ambiente confortevole durante tutto l'anno.
La posizione centrale dell'appartamento permette di accedere facilmente ai servizi e alle attrazioni della città, mentre la luminosità degli ambienti interni crea un'atmosfera piacevole.
Si presenta da rimodernare: la presenza di tramezzi permette, infatti, la possibilità di ridistribuire gli spazi in maniera funzionale ed è la soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole, sia per chi cerca un progetto da personalizzare secondo il proprio gusto, ad uso investimento.
Per info e/o per fissare una visita contattaci al numero 0658206104.
Tecnocasa Monteverde