Trilocale in vendita
Bologna, Via G. Francesco Barbieri - Arcoveggio
Arcoveggio Bolognina - via Barbieri:
Nel cuore della Bolognina, la Tecnocasa di Casalecchio propone in vendita un appartamento di 77 mq, situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'immobile, originariamente progettato con due camere da letto, è stato recentemente ristrutturato internamente, offrendo un ambiente moderno e confortevole, con da una spaziosa zona giorno composta da sala e cucina abitabile con balcone, una camera da letto e un bagno.
Tuttavia, è facilmente ripristinabile la seconda camera, adattandosi così alle diverse esigenze abitative. Il riscaldamento è autonomo, gli infissi nuovi in pvc con doppio vetro e l'aria condizionata garantiscono un'ottima efficienza (APE in fase di realizzazione).
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un appartamento funzionale e ben collegato nel contesto urbano di Bologna.
Completa la proprietà un cantina.Per maggiori informazioni contattateci!