Bilocale in vendita
Zola Predosa, Via Benvenuto Cellini
ZOLA PREDOSA: Nel cuore di Zola Predosa, a due passi da tutti i principali servizi, in prossimità del parco Respighi e del percorso ciclopedonale 'vita', proponiamo spazioso bilocale al terzo ed ultimo piano senza ascensore in condominio completamente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus.
Ingresso, zona living con soggiorno e cucinotto a vista, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale con terrazza, bagno e comodo ripostiglio. Completano la proprietà un'ampia cantina al piano interrato ed un box/deposito al piano terra. Il riscaldamento all'interno dell'abitazione è di tipo centralizzato con termovalvole e contacalorie già installati.
La posizione centrale ma allo stesso tempo riservata e comoda ad aree verdi e parchi, i lavori effettuati recentemente sullo stabile, il buono stato delle finiture interne, la disposizione lineare degli ambienti, la luminosità e la vista garantiti dal piano alto, sono tra le principali caratteristiche della soluzione.
Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede in Via Risorgimento n°109 A/B a Zola Predosa. Per fissare una visita all'immobile ci contatti al 3392980512.