Villa singola in vendita
Corigliano-Rossano, Via Svizzera - Momena
- Via Svizzera (C/da Momena).
Villa singola fronte mare di mq su un unico livello circondata da un giardino di . 250 mq.
Composta da: 1disimpegno,1soggiorno con camino,1cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali,1ripostiglio ed 1bagno.
Rifinita con ottimi materiali, gli ambienti suddivisi in maniera funzionale rendono la villa comoda ed efficiente tanto da essere una dimora abitabile tutto l' anno. Rifinita con ottimi materiali.
Completa di corte e giardino caratterizzati oltre che da una vegetazione unica nel suo genere anche da un particolare pozzo in pietra.
Quattro lati di esposizione rendono la soluzione panoramica e ben arieggiata.
Ideale per chi vuole realizzare il sogno di una soluzione indipendente a due passi dal mare.
Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre necessità.
Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.