Quadrilocale in vendita
Genova, Via Pisacane - Foce
Via Pisacane adiacente a Piazza della Vittoria, proponiamo appartamento completamente ristrutturato di 6,5 vani per 101 mq così composto;
ampio ingresso in zona giorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio e zona studio annessa, dispensa, bagno completo, finestrato con box doccia, e soggiorno di generosa metratura
L'unità immobiliare vanta un'ottima luminosità e silenziosità grazie alla sua esposizione ovest, che lo ripara dalla starda principale e dai locali della zona.
Ci troviamo nel cuore del quartiere della Foce, adiacente al centro città, comodissimo a tutti i mezzi e servizi che offre il quartiere.
L'immobile è dotato impianto di condizionamento, finestre doppio vetro PVC, riscaldamento autonomo e basse spese di gestione.
DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA E VUOI SCOPRIRNE IL VALORE ATTUALE DI MERCATO ?
CONTATTACI AL 3493515421 / 0105701906 O INVIACI UN' EMAIL A;
PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO