Bilocale in vendita
Roma, Viale Guglielmo Marconi - Marconi
Ampio bilocale di 72 mq- ottimo uso investimento
Proponiamo in vendita appartamento bilocale di 2 mq, situato al 2° piano di una palazzina di 8 piani in cortina, in contesto urbano ben servito e ricco di attività commerciali e servizi.
L’immobile gode di una doppia esposizione est-ovest che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata in un condominio che, nonostante la sua posizione su Viale Guglielmo Marconi, rimane ranquillo e silenzioso grazie ai suoi affacci lontani dalla strada principale.
L’appartamento è attualmente composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale molto spaziosa, bagno e due balconcini.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Stato dell’immobile: Internamente l’appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando quindi un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.
Posizione e servizi: L’appartamento si trova in una zona ricca di servizi e comodità, con tutto ciò che serve per la vita quotidiana facilmente raggiungibile a piedi: mercato rionale, scuole, supermercati, banche, negozi e attività di quartiere.
La posizione risulta inoltre strategica per i collegamenti, trovandosi nel pieno centro di Viale Guglielmo Marconi a circa 7 minuti a piedi dalla stazione di Trastevere.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da ristrutturare con ampi margini di personalizzazione, oppure per chi desidera investire in una zona ben collegata e ricca di servizi.