Porzione di trifamiliare in vendita
Marino, Via Calatafimi - Cava Dei Selci
CAVA DEI SELCI: Proponiamo in vendita una porzione di villa trifamiliare, caratterizzata da ampi spazi e una distribuzione su più livelli, che crea ambienti distinti tra la zona giorno e la zona notte.
L’immobile si compone di ampio soggiorno con camino funzionante, cucina abitabile, tre camere con possibilità di ricavare la quarta, tre bagni finestrati.
All’esterno la soluzione offre piacevoli sfoghi esterni tra cui balcone e giardino privato, perfetti per momenti di relax e per condividere momenti conviviali nel verde. Il giardino offre inoltre un' area barbecue, ideale per chi ama organizzare pranzi e cene all'aperto in compagnia di amici e famiglia.
Completa la proprietà una cantina comunicante dall'interno della casa ed è inoltre prevista la realizzazione di posti auto esterni, studiati per garantire maggiore praticità e una migliore organizzazione degli spazi comuni.
Questa soluzione è l’ideale per chi è alla ricerca di grandi spazi comodi e funzionali, per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità di avere i servizi primari a portata di mano.
Al momento occupato, sarà libero al rogito notarile.
LA ZONA: Cava dei Selci è servita da scuole, parchi pubblici, supermercati e negozi di prima necessità. Ottima l'immediata vicinanza ai mezzi pubblici che collegano la stessa con Roma, Ciampino e le zone limitrofe. Raggiungibile in macchina in pochissimi minuti il Grande Raccordo Anulare che collega le varie zone di Roma e a pochi chilometri dai Castelli Romani.