Trilocale in vendita
Selargius, Via Barbagia - Is Corrias
Ci troviamo a Is Corrias, nel comune di Selargius, quartiere adiacente alla zona di Barracca Manna e a pochi passi dalla Strada Statale 554 e ai maggiori collegamenti stradali del Capoluogo sardo e dell'hinterland.
Proponiamo in vendita un appartamento situato al quarto piano di un palazzotto dotato di ascensore.
All’ingresso troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina semi-separata, con accesso diretto a una terrazza, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
Proseguendo verso la zona notte, l’immobile dispone di una spaziosa camera singola e di una camera matrimoniale, entrambe ben illuminate, con accesso ad una seconda terrazza.
Completano la proprietà due comodi bagni: uno dotato di doccia e vasca e un secondo con zona lavanderia, pensati per garantire il massimo comfort a tutta la famiglia.
Infine, troviamo una comoda cantina e un posto auto.
Si fa presente che l'immobile è attualmente locato.
Contattaci subito per fissare una visita!
Tecnocasa Barracca Manna – Is Corrias