Negozio in vendita
Morlupo, Morlupo Via San Michele
Nel pieno centro del paese, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita locale commerciale con ottima visibilità, inserito in un contesto ad alta frequentazione pedonale e veicolare, circondato da attività storiche e ben avviate.
L’immobile è situato al piano rialzato, facilmente accessibile anche a persone con disabilità, e si sviluppa su un unico livello. Dispone di ingresso indipendente, vetrina fronte strada, serranda elettrica e bagno privato.
Il locale si presenta in buono stato manutentivo ed è adatto a diverse tipologie di utilizzo, come attività commerciali, studi professionali o investimento a reddito. In precedenza è stato locato a € 600 mensili, elemento che ne sottolinea il potenziale di redditività.
La posizione centrale garantisce facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, oltre a un’eccellente accessibilità grazie alla prossimità della stazione e dei principali servizi.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di visibilità, funzionalità e centralità, in una delle zone più dinamiche e consolidate del paese