Bilocale in vendita
Ravenna, Via del Paradello - Casal Borsetti
CASALBORSETTI
In posizione tranquilla e suggestiva, a pochi passi dal mare e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita elegante bilocale recentemente ristrutturato, situato in contesto curato e riservato, con splendida vista sul canale.
L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da finiture moderne e pavimentazione in parquet, ideale per vivere momenti di relax in un ambiente accogliente e contemporaneo. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al giardino privato, perfetto per chi desidera uno spazio esterno riservato. Completa l’immobile un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio.
Punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo fronte canale, ideale per pranzi e cene all’aperto, dotato di barbecue elettrico e allaccio idrico, precedentemente predisposto per vasca idromassaggio.
L’appartamento è dotato di impianto di allarme, riscaldamento a radiatori, climatizzazione con split inverter e finiture moderne che garantiscono comfort abitativo in ogni stagione.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto privato.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa al mare che unisca comfort, privacy, vista aperta e vicinanza alla spiaggia, perfetta sia come abitazione per le vacanze sia come investimento.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al 05441885626 / 3755352081 o invia una e-mail a raca8 e sarai ricontattato al più presto.