Casa indipendente in vendita
Castellammare Del Golfo, Via Aragona
Terratetto di circa 240 metri quadri su tre livelli, situato nel cuore del centro storico di Castellammare del Golfo, da ristrutturare, con doppia esposizione.
È già presente un progetto approvato che prevede al piano terra la realizzazione di un monolocale con ingresso indipendente e bagno, oltre a garage e locale tecnico.
Da un secondo ingresso separato si accede ai piani superiori.
Il primo piano è composto da ampia zona cucina-soggiorno, camera matrimoniale e bagno, con tre balconi.
Il secondo piano, con distribuzione identica al primo, dispone anch’esso di tre balconi.
Al terzo piano si trovano due terrazzi e altre due stanze, ideali come camere, studio o zona relax.
È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.