Bilocale in vendita
Limido Comasco, Via 4 Novembre
Limido Comasco: Appartamento di due locali con giardino, distribuito su due livelli abitativi, ubicato in pieno centro paese comodo a tutti i principali servizi.
L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo, completamente ristrutturato e dotato di tutte le certificazioni, la soluzione gode di finiture di pregio dal gusto moderno e di stile.
L'ingresso, completamente indipendente, dispone di un'area di proprietà esclusiva adibita a giardino e offre accesso all'area soggiorno con cucina a vista, i cui spazi sono stati studiati in modo razionale, creando aree funzionali e non sovrapposte.
Un'elegante scala in legno interna conduce alla zona notte, dotata di una quinta attrezzata con i cablaggi TV e fibra ottica, alle cui spalle è allocata la parete attrezzata a cabina armadio.
Affiancato alla camera da letto vi è il locale servizi finestrato e dotato di ampio box doccia con paratia in vetro cristallo.
Ristrutturato completamente nell'anno 2024, dotato di porta blindata, riscaldamento e raffrescamento con split posizionati nell'area giorno e nella zona notte, doppi vetri, impianto elettrico 4,5 Kw/h ma già predisposto per sostenere 6 Kw/h.
Immobile introvabile, privo di spese condominiali, pronto uso e libero al rogito, ottimo per single o coppie ed anche come investimento ai fini locativi.
Il prezzo comprende tutti gli arredi ad eccezione dei due TV.
Possibilità di acquisto di un box e/o di un posto auto all’interno dell’area cortilizia, entrambi NON inclusi nel prezzo.
La nostra Agenzia immobiliare, Tecnocasa di Cermenate, si occupa di immobili in vendita ed in affitto nelle aree dei comuni di Cermenate, Carimate, Figino Serenza, Novedrate, Vertemate con Minoprio e Comuni limitrofi.
Per conoscere il valore della Tua casa, richiedici subito una valutazione gratuita e senza impegno!
Seguici su Facebook e Instagram per vedere tutte le anteprime dei nostri nuovi annunci!
Si specifica che tutte le informazioni contenute nel presente annuncio, seppur rispondenti ai criteri di correttezza, non ingannevolezza e trasparenza, hanno carattere meramente informativo e/o divulgativo e non costituiscono vincolo contrattuale.