Villa singola in vendita
Ceranesi, Via Lavergo - San Martino
Caffarella - Via Lavergo.
Ci troviamo all'altezza della chiesa in posizione immersa nel verde, in un'oasi di tranquillità perfetta per chi ama la natura.
Parliamo di una nuova costruzione risalente al 2018 di categoria signorile dotata di una ristrutturazione all'avanguardia che unisce comfort, funzionalità e senso estetico.
L'immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 250 mq che comprende la zona fondi con ampia taverna dotata di servizio igienico e box.
La parte abitativa è distribuita tra il primo piano e la mansarda.
Al primo piano troviamo la zona giorno open space con cucina, soggiorno e sala da pranzo e il bagno completo con doccia e finestra.
Questo ambiente gode di un piacevole sbocco sulla parte esterna comprendente terrazzo e giardino.
l'ambiente sopra, collegato ovviamente da una scala interna, ci accompagna alla zona notte con due camere da letto matrimoniali con caratteristici travi a vista.
Il punto di forza dell'immobile è sicuramente determinato dall'enorme lavoro a livello tecnologico, impiantistico che è stato effettuato...
L'impianto elettrico riguardante luce, riscaldamento e raffreddamento è totalmente domotico ovviamente secondo le più recenti normative vigenti utilizzando il sistema fotovoltaico con pannelli solari.
Il riscaldamento è a pavimento con pompa di calore idem per il raffreddamento su tutti e tre i piani.
Ogni stanza è collegata a internet e tutto può essere comodamente gestito con il cellulare.
Anche il gas è gestito elettricamente, ma è stata fornita la predisposizione consueta con l'inserimento dei tubi.
Tutto ciò fa si che si possa attribuire all'alloggio la classe energetica A1 TOP GREEN.