Villa singola in vendita
Montopoli Di Sabina, Via Campore
In posizione aperta, soleggiata e facilmente accessibile, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare, edificata nel 2001, situata nel comune di Montopoli di Sabina, in Via Campore, a breve distanza dai principali servizi e dalle località limitrofe.
Al piano terra adibito ad abitazione principale, troviamo ingresso, ampio soggiorno con camino, cucinotto, due camere da letto e due bagni, entrambi dotati di box doccia. Dalla zona giorno c’è accesso diretto al portico con travi in legno, pianelle e colonne in pietra che fanno da cornice al panorama Sabino.
Il piano seminterrato, internamente collegato, è rifinito e pavimentato, suddiviso in cantine, magazzini e locali multifunzionali, ideali come autorimessa o taverna.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità: il pavimento in gres porcellanato, gli infissi in legno con doppi vetri e persiane, impianto di riscaldamento autonomo con stufa a pellet oltre ad avere il bombolone GPL e la fossa biologica.
Completa la proprietà un terreno di circa 10.000 mq, in parte pianeggiante e pienamente fruibile, arricchito da circa 50 piante di ulivo.
Le caratteristiche che distinguono la proprietà sono senza dubbio il contesto dove è ubicata , tranquillo e riservato, l’ottima esposizione e la vista aperta e panoramica ma anche la vicinanza ai principali collegamenti e ai centri abitati della zona.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza immersa nel verde, con ampi spazi interni ed esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi.