Quadrilocale in vendita
Tagliacozzo, Piazza Argoli
TAGLIACOZZO CENTRO PIAZZA ARGOLI da cui si accede a Piazza dell'Obelisco, la più caratteristica e importante del Paese risalente presumibilmente nel corso della seconda metà del Quattrocento; La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze storiche e culturali di Tagliacozzo tra i Borghi più belli D'Italia, un luogo ricco di storia e fascino.
L'immobile si distingue per la sua posizione privilegiata: da un lato si affaccia su Piazza Argoli e i giardini pubblici e dall'altro lato, si apre su Piazza Obelisco, cuore pulsante del Paese, perfetto per chi desidera vivere a stretto contatto con la vivace vita locale.
L'appartamento si sviluppo su due piani
Piano Secondo: Ingresso-cucina, Soggiono con camino, con balcone, disimpegno, sala-pranzo(che si presta a essere trasformata anche in una terza camera da letto, rispondendo a diverse esigenze abitative), balcone , Bagno con finestra e vasca;
Piano Terzo: Ampio disimpegno con divano letto . due camere, due bagni;
Nel prezzo è compreso dell'arredamento ed elettrodomestici.