Multilocale in vendita
Roma, Via Pietro Antonio Micheli
PARIOLI - Via Pietro Antonio Micheli.
All'interno di un elegante comprensorio con servizio di portineria, proponiamo in vendita un immobile di ampia metratura, disposto su due piani e caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti.
L'ingresso introduce a una zona giorno di rappresentanza composta da un ampio soggiorno, una sala da pranzo e una cucina abitabile.
La zona notte comprende cinque camere da letto e quattro bagni.
L'immobile dispone inoltre di un balcone, una comoda cantina e due posti auto condominiali assegnati.
La luminosità naturale valorizza ogni ambiente, rendendo l'atmosfera accogliente e rilassante. Gli spazi interni offrono grande funzionalità e versatilità, ideali per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e di respiro, all'interno di un contesto riservato e ben curato.
Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose, professionisti o chi cerca un'abitazione da vivere e valorizzare nel tempo.