Trilocale in vendita
Premariacco, Via Papa Giovanni 23
Nel centro di Premariacco, a pochi passi da tutti i principali servizi, troviamo questo appartamento bicamere situato al piano rialzato di una palazzina anni '80, ben curata e recentemente oggetto di importanti interventi di ristrutturazione.
L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello ed è così composto: all’ingresso troviamo il luminoso soggiorno open space con cucina, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con doccia e una terrazza.
Negli ultimi anni l’immobile è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione.
Nel 2024 è stata eseguita la ristrutturazione esterna della palazzina, con rifacimento del tetto, della facciata e delle grondaie.
Nel 2025 invece è stata eseguita la ristrutturazione interna, che ha riguardato gli impianti e la rifinitura del bagno e l’installazione di serramenti in PVC con doppio vetro, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico.
Inoltre, è prevista a breve la sostituzione della porta d’ingresso con una nuova porta blindata, per una maggiore sicurezza.
Completano l’immobile una cantina, un garage singolo coperto e dei posti auto esterni.