Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Serraglio Vecchio - Stazione Centrale
APPARTAMENTO:
Posto al sesto piano servito di ascensore. Casa gode di doppia esposizione pertanto tutti gli ambienti sono ben luminosi. Il salotto e due camera da letto sono serviti di un grande balcone, cosi come la cucina ha accesso ad un secondo balcone verandato. L'altra camera dispone di ampia finestra. La presenza dei due bagni rende l'intero immobile ancor più servizievole, anche per chi volesse locarlo a camere. Seppur originarie, le condizioni interne sono ben mantenute, ma la costruzione a travi e pilastri rende facile e possibile qualsivoglia tipo di ristrutturazione.
La vicinanza , sia alla stazione che al centro storico, fa di questo appartamento un ottimo uso investimento, proprio per la posizione strategica, ma anche una buona soluzione abitativa.
ZONA: Via Serraglio Vecchio, traversa di Corso dei Mille a pochissimi metri dalla stazione centrale e dal centro storico palermitano.
STABILE: L'edificio è stato costruito nel 1970 circa composto da nove piani, due scale. per un totale di 63 unità immobiliari. Le spese condominiali riguardano la pulizia e luce scala, manutenzione ascensore e pulizia spazi comuni.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?
puoi contattarci al n. 091 88.76. 752 oppure sfrutta il servizio whatsapp al n. 345.12. 36.512.
'Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. '
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.