Casa indipendente in vendita
Porto Cesareo, Via B. Da Ravenna - Il Poggio
A Porto Cesareo, a soli 2 km dal mare cristallino e dalle spiagge più suggestive del Salento, proponiamo in vendita una villetta singola dal grande potenziale, situata in una zona semicentrale tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi. Immersa in un lotto di circa 400 mq, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa vacanza, un investimento da mettere a reddito o un'abitazione da vivere tutto l’anno, all’insegna della privacy e della tranquillità.
La villetta si sviluppa su due corpi di fabbrica distinti, per una copertura complessiva di circa 60 mq. Il primo corpo accoglie con un luminoso soggiorno d’ingresso, una cucina funzionale, due camere da letto e un bagno, creando un ambiente intimo e ben distribuito. Il secondo corpo, invece, offre una spaziosa veranda perfetta per i momenti di relax all’aperto, una cucina, una camera da letto e un bagno, rendendolo ideale per ospitare amici o parenti, oppure da destinare ad uso indipendente per affitti brevi.
La presenza di ampi spazi esterni, la posizione strategica non lontana dal centro e dal mare, e la versatilità degli ambienti interni rendono questa soluzione unica nel suo genere. Se stai cercando un rifugio a pochi minuti dalle meravigliose spiagge ioniche, questa è l’opportunità che aspettavi. Contattaci per una visita: lasciati conquistare dal fascino di Porto Cesareo e da tutto il potenziale di questa villetta!