Trilocale in vendita
Sant'Ilario D'Enza, via Val d'Enza
SANT'ILARIO- TRILOCALE RISTRUTTURATO NEL 2021.
Siamo nella zona sud del paese, la più apprezzata e proponiamo un appartamento posto al primo piano di piccolo condominio composto da 9 unità abitative, dotato di ampi balconi e rivestito in mattoni faccia-vista ed inserti in intonaco.
La palazzina è ben abitata ed è servita da ascensore, il quale raggiunge anche il piano interrato dei bassi servizi.
Si tratta di un immobile di recente costruzione, è stato edificato nel 2005 e nel 2021 è stato completamente rinnovato nelle finiture e nel bagno, presentando rivestimenti e pavimenti moderni e di buon gusto.
Ha un taglio moderno, l'ingresso è direttamente sul soggiorno open space con cucina a vista (possibilità di ricavare due ambienti separati con cucina abitabile), di qui l'accesso alla loggia coperta, spazio attrezzabile con tavolo per pranzi e cene all'aperto.
Attraverso il disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, una camera singola con piccolo affaccio, il bagno con doccia ed un ripostiglio/lavanderia.
L'immobile è completo di un box auto di 18 mq.
Non mancano gli accessori, quali video citofono, zanzariere, porta blindata ed inferriate, inoltre riscaldamento e condizionamento sono autonomi.
NEL PREZZO DI RICHIESTA SONO COMPRESI L'ARREDO CUCINA E L'ARREDO BAGNO (DEL 2021).
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMACI ALLO 0522.902044