Trilocale in vendita
Cesenatico, Via Cartesio - Villamarina
CESENATICO - località Villamarina.
A 400 mt. dalla spiaggia, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione.
L'immobile offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto.
All'interno, si trovano tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e accoglienti. Entrando ci troviamo direttamente nella zona giorno, composta dal soggiorno angolo cottura.
Nella zona notte, sono presenti una camera da letto matrimoniale, una camera singola e il bagno finestrato e dotato di box doccia.
Inoltre, l'appartamento dispone di una taverna con bagno, spazio versatile che può essere utilizzato come area hobby. Completa il tutto un comodo garage, che rappresenta un valore aggiunto per chi necessita di un posto auto sicuro e protetto.
Riscaldamento autonomo ed aria condizionata.
Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona tranquilla e ben servita.
CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.