Trilocale in affitto
Palermo, Via Vincenzo Mortillaro - Policlinico
VIA VINCENZO MORTILLARO, ZONA POLICLINICO-ORETO
3 CAMERE DA LETTO PER STUDENTI/ESSE O PER LAVORATORI/TRICI FUORI SEDE
L'appartamento e' posto al quinto piano dello stabile degli anni 50. Il prospetto e il vano scala sono in ottime condizioni e le spese condominiali sono contenute.
Internamente e' composta da 3 camere da letto, cucina semi-abitabile, wc e ripostiglio.
L'appartamento è disponibile da subito.
Lo stato e' da considerarsi ristrutturato ed e' dotato di tutti i confort di prima necessita' ed inoltre tutte le camere sono dotate di climatizzatori.
L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'Azienda Ospedaliera Universitaria 'Paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici.
Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico:
Via Rocco Jemma 97-Palermo
091/6165609
Instagram: Tecnocasa_policlinico
Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico
Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria GRATUITA con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.