Monolocale in affitto
Rieti, Via Magliano Sabina - Porta Romana
Al centro di Rieti, nel quartiere di Porta Romana, proponiamo in affitto STANZA SINGOLA per studentesse in un appartamento di ampia metratura, sito al primo piano e mezzo di una struttura condominiale priva di ascensore.
L' immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 STANZE SINGOLE , 1 STANZA MATRIMONIALE e da 2 bagni uno padronale con doccia idromassaggio e uno di servizio dotato di balcone.
La STANZA SINGOLA verrà affittate ad € 250,00
I pavimenti sono in grès , le porte in legno, le finestre in alluminio doppio vetro dotate di tapparelle e portone blindato.
La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.