Bilocale in affitto
Vicenza - Sant' Andrea
ARACELI.
UBICAZIONE E CONTESTO
Ci troviamo a pochi passi da Viale Trieste e dal centro storico, nel quartiere più rinomato della città. Dall'immobile è possibile raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi che offre la città di Vicenza.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in affitto bilocale sito al piano rialzato.
L'immobile è stato totalmente ristrutturato.
A disposizione dell'immobile troviamo una cantina.
L'immobile si compone di soggiorno e angolo cottura, una seconda stanza da adattare alle proprie esigenze, il bagno totalmente ristrutturato e la camera matrimoniale.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
L'immobile risulta particolarmente appetibile per la sua posizione e dimensioni, si presenta in buone condizioni interne.
L'immobile viene locato parzialmente arredato.
Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia.
COME CONTATTARCI
Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330. Seguiteci su facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Vicenza S. Andrea. Scaricate gratuitamente l'App di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.