Quadrilocale in vendita
Genova, Via elsa - Cornigliano Ligure
Nelle alture del quartiere Ligure, a Genova, si trova un appartamento di circa 100 mq in Via Elsa.
Questo immobile offre contesto tranquillo e riservato, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità della città. Situato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore, l'appartamento si distingue per i suoi ampi vani,con addirittura tre camere da letto e un ampia zona giorno, che garantiscono spazio e comfort.
La balconata offre un piacevole affaccio, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dai quattro posti auto condominiali assegnati a rotazione, che facilitano il parcheggio in una zona spesso congestionata.
Il palazzo è attualmente in fase di completa ristrutturazione, un dettaglio che aggiunge valore all'investimento, garantendo un contesto abitativo moderno e curato. Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un contesto popolare ma con tutti i comfort.