Bilocale in affitto
Milano, Via Tito Livio - Tito Livio Salgari
Via Tito Livio - In un delizioso condominio degli anni '60 composto da 6 piani proponiamo la locazione di un ampio bilocale posto al terzo piano con balcone.
La palazzina possiede un grazioso giardino condominiale molto curato, ascensore, videocitofono e servizio di portineria intera giornata.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso che ci introduce sul soggiorno con balcone, proseguendo abbiamo la cucina abitabile; tramite un comodo corridoio accediamo alla camera da letto matrimoniale ed infine abbiamo il bagno finestrato.
L'appartamento è in ottimo stato: abbiamo infissi in doppio vetro PVC e riscaldamento centralizzato con termo-valvole.
L'immobile gode di una doppia esposizione, i lati affacciano sul cortile interno e pertanto godono di un affaccio molto tranquillo.
L'immobile viene locato con un contratto 4+4 con un canone mensile pari a euro; 1250,00 + euro; 200,00 di spese condominiali, escluse le utenze.
La zona è ben servita da numerosi mezzi di trasporto pubblico, tra cui la 90, 91, 92, 93 e la metropolitana M3 di Piazzale Lodi a pochi passi. Ed è fornita dai maggiori confort tra cui: scuole, banche, farmacie, bar, ristoranti, i supermercati Ipercoop, Esselunga e Carrefour, tutti alla portata di mano. Inoltre, la zona è circondata da molti spazi verdi tra cui: il Parco Marcello Candia e il Parco Alessandrini. Siamo a soli 15minuti in auto all'aeroporto di Linate e a 10 minuti dalla stazione di Rogoredo e Porta Romana.