Quadrilocale in vendita
Vallefoglia, corso XXI Gennaio - Montecchio
Nel cuore di Montecchio, nel comune di Vallefoglia, si propone in vendita un immobile di 200 mq commerciali, ideale per chi cerca spazio e comodità. L’appartamento si distingue per l'ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia.
Al piano terra è presente uno scoperto esclusivo che conduce direttamente all’ingresso dell’immobile. Entrando, infatti, si accede subito nell’area dedicata al vano scala dove sono presenti anche un piccolo ripostiglio e un bagnetto di servizio.
L’appartamento si sviluppa al piano primo e offre una distribuzione funzionale degli ambienti, dall’ingresso infatti si accede direttamente al disimpegno che conduce al soggiorno, ampia cucina con dispensa segue poi la zona notte con tre camere da letto matrimoniali, bagno, balcone a contatto con due camere da letto e due terrazzi l’uno accessibile dal soggiorno e l’altro accessibile dalla cucina.
L'assenza di spese condominiali rappresenta un vantaggio economico significativo. La corte privata è perfetta per momenti di relax all'aperto, mentre gli ampi balconi offrono uno spazio aggiuntivo per godere dell'aria aperta. Nonostante l'età, l'immobile è ben tenuto e abitabile da subito. Una soluzione abitativa che unisce praticità e comfort in una zona tranquilla e ben servita.
Per la cifra complessiva di € 200.000,00 è acquistabile anche il sottotetto suddiviso in tre vani ripostiglio che offre ulteriore spazio per le esigenze di stoccaggio ed è servito anche da un ampio terrazzo abitabile.